Informativa sui rimborsi
Se ritieni di restituire i prodotti che hai acquistato, potrai farlo entro 30 giorni dalla data di ricevimento della spedizione. I prodotti dovranno essere integri e nelle confezioni ordinali con libretti e cartellini che erano in corredo.
CONDIZIONI PER ESERCITARE CORRETTAMENTE IL DIRITTO DI RECESSO AL FINE DI OTTENERE IL RIMBORSO DELL’IMPORTO DA TE CORRISPOSTO AL MOMENTO DELL’ACQUISTO
La richiesta di reso deve essere inviata via email all’indirizzo info@roasteryportmoka.it entro 30 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti acquistati. Nell’email devi indicare i tuoi dati, l’elenco dei prodotti che rendi e il motivo. Se la comunicazione non avverrà entro questo lasso di tempo, la tua richiesta sarà respinta.
I prodotti che hai ricevuto devono essere integri, non utilizzati o danneggiati rispediti in un’unica spedizione nell’imballo originale
Le spese di spedizione del trasporto per la restituzione dei prodotti saranno interamente a tuo carico.
Una volta ricevuto il tuo reso e confermata l'idoneitĂ dei prodotti restituiti, effettueremo il rimborso dell'importo in 7-10 giorni lavorativi.
PRODOTTI DIFETTOSI
I prodotti difettosi sono sostituiti richiedendone la restituzione inviando un’email a info@roasteryportmoka.it con la richiesta indicando i motivi e le foto. In questo caso il trasporto sarà a nostro carico
GARANZIA LEGALE DEL VENDITORE
Roastery S.a.s rilascia, ove possibile, ai sensi e per gli effetti della direttiva 1999/44/CE, una garanzia legale sul prodotto per non conformità dello stesso. La garanzia consente all’Acquirente, in caso di difetti di conformità del prodotto, di ottenere la riparazione o la sostituzione del prodotto conformemente a quanto stabilito dalla suddetta direttiva. Non è coperto da garanzia l’utilizzo del bene non conforme. Valgono le disposizioni di cui alla direttiva 85/374/CEE per quanto attiene ai danni provocati dal prodotto. Il Venditore, quale distributore, si libera da responsabilità indicando il nome del Produttore.